CM.IT | Raiola ‘stuzzica’ Juve, Milan e Roma: nuova tentazione a costo zero

La scuderia del super agente si è arricchita di un altro giocatore che stuzzica il calciomercato italiano a costo zero

Calciomercato Juve, Milan e Roma: Raiola lo porta a zero
Mino Raiola ©Calciomercato.it

Ormai esperto dei trasferimenti a parametro zero – Donnarumma ne è l’ultimo e più clamoroso esempio – Mino Raiola sarà il protagonista assoluto sul tema anche nelle prossime sessioni di calciomercato. Pogba Romagnoli sono i nomi che riguardano più da vicini le big italiane, ma non saranno sicuramente i soli a movimentare la Serie A nei prossimi mesi.

Nelle ultime settimane, infatti, nella scuderia del super agente italo-olandese è entrato un altro calciatore molto interessante, con il contratto in scadenza nel 2022 e un rinnovo abbastanza complicato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio scritto: Raiola lo porta in Spagna

LEGGI ANCHE >>> L’intreccio di calciomercato tra Roma e Milan con la Juventus spettatrice

Calciomercato Juve, Milan e Roma | Raiola lo porta a zero
Mazraoui in azione ©Getty Images

Calciomercato Juve e Milan, sfida alla Roma per Mazraoui

Stiamo parlando di Noussair Mazraoui. Autore di un avvio di stagione da incorniciare (quattro gol e tre assist sin qui), l’esterno marocchino ha, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, manifestato l’intenzione di partire a parametro zero a fine stagione. Dopo aver rispedito al mittente la corte di club inglesi e francesi la scorsa estate, il 25enne con passaporto olandese viene monitorato anche dalle big italiane, con Juventus, Milan Roma spettatrici particolarmente interessate.

Nessuna trattativa ufficiale, al momento, ma un atteggiamento vigile sul calciatore che già in passato è stato accostato ad altri club italiani, Lazio e Napoli in testa. Una situazione in divenire, destinata a coinvolgere anche società straniere.

Impostazioni privacy