Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Calciomercato Juventus e Inter, l’annuncio sul futuro di Lucca

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Il direttore sportivo del Pisa Claudio Chiellini ha parlato anche del futuro di Lucca, giovane centravanti spesso accostato anche ai top club di Serie A 

Chiellini su Lucca: "Nessuna esigenza di vendere"
Lorenzo Lucca © Getty Images

Il campionato di Serie B offre sempre spunti piuttosto interessanti, con alcuni giovani in rampa di lancio. Su tutti in questo momento c’è il centravanti Lorenzo Lucca, bomber del Pisa che sta segnando a grappoli in cadetteria e che ha già attirato su di se l’interesse di big del calcio italiano come Inter, Milan e Juventus. A parlare del futuro del talentuoso attaccante nerazzurro ci ha pensato il direttore sportivo del Pisa, Claudio Chiellini, ospite de ‘Il Neroazzurro’, in onda sull’emittente pisana ’50 Canale’: “Nel calcio ci sono le mode, e Lucca adesso sta andando di moda, come dire. Il Pisa lo seguiva da tempo, aveva anche provato a prenderlo a gennaio, poi a giugno lo abbiamo scelto come sostituto di Marconi, e abbiamo puntato tutto su di lui: è un ragazzo intelligente, con i piedi per terra, e siamo felici di averlo con noi”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> C’è l’offerta che fa contenta la Juventus | Trattativa avviata: arrivano 40 milioni

LEGGI ANCHE >>> Vicino a smettere: la clamorosa rivelazione di calciomercato di Chiesa

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Chiellini ha poi aggiunto: “Come quasi tutti i ragazzi, anche lui è di proprietà e con contratto lungo, non c’è esigenza di vendere nessuno: chiaramente in futuro speriamo possa fare sempre meglio, e magari con lui ci monetizzeremo, ma al momento non ci sono appunto esigenze di varia natura, e neppure trattative in corso. Poi anche il ragazzo ha voluto fortemente il Pisa, e al momento dell’offerta non ha più ascoltato nessuno”.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo

Non ci sono ancora risultati.

utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende

Shortcode errato inizializzato

Gestione cookie