Rinnovo Dybala, rilancio e incontro decisivo in vista

Si entra nelle fasi cruciali per il rinnovo di Dybala con la Juventus, rilancio dell’ultimo momento e incontro previsto nelle prossime ore.

Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Ha iniziato la sua stagione con la maglia della Juventus alla grandissima, Paulo Dybala, andando a segno dopo soli tre minuti contro l’Udinese. Da lì, rendimento un po’ intermittente, ma è fuori discussione che le sorti della squadra di Allegri passino principalmente dalla qualità dell’argentino, che quando si illumina abbaglia. Ecco perché la questione del rinnovo di contratto della ‘Joya’ è più cruciale che mai. La volontà della Juventus, come raccontato a più riprese da Calciomercato.it, è quella di trattenere Dybala a tutti i costi. E le ultime notizie portano verso la resa dei conti definitiva.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio di calciomercato che alimenta le speranze della Juventus

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Rinnovo Dybala, la Juventus rilancia: verso la resa dei conti

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la società ha fatto un passo in avanti alzando, nella sua proposta, la parte fissa a 8 milioni di ingaggio annui puntando a lavorare sui bonus. L’agente di Dybala, Antun, come noto chiede intorno ai 10 milioni, ma si può trovare un punto di incontro, mediante un ingaggio a salire. Juve e Dybala sempre più vicini dopo l’addio di Paratici, ma occhio ai sondaggi dell’Inter, come spiegato da CM.IT. Quest’oggi, il procuratore dell’attaccante e il ds bianconero Cherubini si risentiranno per fissare un appuntamento, ma il tutto potrebbe slittare ancora alla settimana prossima o a metà ottobre.

Impostazioni privacy