Calciomercato Juventus e Inter, annuncio su Vlahovic | Commisso allo scoperto

Il destino di Dusan Vlahovic, seguito anche da Juventus e Inter, è sempre più in bilico: annuncio di Commisso sul futuro del bomber serbo

Juventus Inter Vlahovic Fiorentina Commisso
Vlahovic ©️ Getty Images

Vlahovic dirà addio alla Serie A? Le probabilità che ciò avvenga non basse. Il bomber serbo, grande sorpresa della seconda parte di campionato nella scorsa stagione, ha attirato a sé l’interesse di numerosi top club europei. City, Tottenham, Inter e Juventus continuano a tenere d’occhio la sua situazione, ma la compagine che si è fatta avanti concretamente è stata l’Atletico Madrid. Gli spagnoli avrebbero offerto l’importantissima cifra di 50 milioni cash + 10 di bonus ‘sicuri’ e il 20% sulla futura rivendita. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Si attendeva una risposta da parte della Fiorentina e sono giunte, in questo senso, le parole del presidente Rocco Commisso. Ecco le dichiarazione del patron italo-americano rilasciate all”Ansa’: “Al momento questo argomento è davvero difficile toccarlo, perché neppure io, che sono il presidente della Fiorentina, ho risposte certe. Se accadrà qualcosa la stampa sarà informata con trasparenza e tempestività. L’intenzione, comunque, è di continuare a tenere a Firenze Vlahovic“.

LEGGI ANCHE>>> SONDAGGIO CM.IT | Calciomercato Inter, rinforzo in attacco: eletto l’obiettivo

Calciomercato Juventus e Inter, Commisso su Vlahovic: “Per 100 milioni ci penso”

Juventus Inter Vlahovic Fiorentina Commisso
Vlahovic ©️ Getty Images

Commisso continua su Vlahovic: “Se parliamo di 100 milioni o giù di lì, ci penserò attentamente. È inutile nasconderlo anche perché, è giusto ribadirlo direttamente ai fiorentini, la pandemia ha causato danni economici notevoli ai club e quindi anche alla Fiorentina. Motivo per cui, di fronte a certe cifre, non si può, tanto per farlo o per fare il presuntuoso, voltare subito le spalle”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE Locatelli | Ecco le vere cifre

Il patron ha parlato anche di Milenkovic, al centro di numerose voci di mercato: “Mi auguro che resti anche lui, rispetto all’attaccante ha un altro anno di contratto con noi. Perciò, su di lui bisognerà valutare attentamente la situazione nell’interesse del club”.

Impostazioni privacy