Calciomercato Inter, colpo sulla destra: non gioca, arriva a Milano!

L’Inter potrebbe chiudere a breve, il colpo Denzel Dumfries. L’esterno olandese è in cima alla lista per rafforzare la corsia di destra

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Inter Dumfries Lukaku
Simone Inzaghi © Getty Images

Sono giorni caldi per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca dei sostituti di due pezzi da 90 come Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Come raccontato l’attaccante belga, si appresta a diventare un nuovo giocatore del Chelsea, con il club milanese che incasserà 115 milioni di euro.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Edin Dzeko arriverà per rafforzare il pacchetto offensivo ma non sarà l’unico. Attenzione, infatti, alle piste che portano a Zapata, Scamacca e Correa, profili che piacciono a Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, grande obiettivo per il dopo Lukaku | Offerti 50 milioni

Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, il preferito resta Denzel Dumfries. L’obiettivo è quello di avere l’olandese nei prossimi giorni: come riporta Tuttosport, il giocatore, che non ha giocato la sfida del Psv contro l’Ajax, è pronto a volare a Milano. Mino Raiola – si legge – ha avuto la certezze del budget che l’Inter è intenzionata ad investire per Dumfries, 15 milioni di euro. L’olandese è dunque in attesa. Sullo sfondo resta Naithan Nandez, che sta forzando la mano per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. L’uruguaiano vuole solo il nerazzurro.

Impostazioni privacy