Calciomercato+Inter%2C+post+Lukaku%3A+colpaccio+a+sorpresa+%7C+Ma+c%26%238217%3B%C3%A8+la+smentita
calciomercatoit
/2021/08/08/calciomercato-inter-lukaku-martial-manchester-united-zapata-dzeko/amp/
Estero

Calciomercato Inter, post Lukaku: colpaccio a sorpresa | Ma c’è la smentita

Calciomercato Inter, si continua a riflettere sulle possibili soluzioni per il dopo Lukaku: colpaccio a sorpresa, ma arriva la smentita

Lukaku © Getty Images

Ormai ci siamo. Manca davvero poco e Lukaku sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Il belga vuole dire addio alla ‘Beneamata’ e sposare il progetto dei ‘Blues’. Il nuovo stipendio conterà ben 11 milioni netti a stagione più bonus e l’accordo tra i club è arrivato sulla base di 115 milioni di euro cash senza contropartite. A brevissimo, il belga dovrebbe svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto. La motivazione primaria riguardante la decisione di ‘Big Rom’, però, sarebbe di carattere sportivo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

L’ex United ha il forte desiderio di rivendicare il periodo buio passato in quel di Londra agli inizi della sua carriera, l’unico fino a questo momento. Inoltre, l’evidente ridimensionamento dei nerazzurri – che hanno già detto addio a Conte e Hakimi – lo ha fatto inevitabilmente riflettere. Compito arduo dei lombardi ora, colmare l’immensa voragine che prenderà vita nel reparto offensivo. A tal proposito, sarebbe spuntato il nome di Martial, ma prontamente è arrivata la smentita sul possibile colpo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, allarme cessioni | Da Lautaro Martinez a Barella: il punto

Calciomercato Inter, Martial per il dopo Lukaku: smentito il colpo

Martial © Getty Images

Stando a quanto riferisce il ‘Mirror’, Marotta avrebbe individuato nell’attaccante francese il profilo giusto per rimpiazzare Lukaku. Il calciatore non è più centrale nel progetto inglese e i lombardi vorrebbero mettere in atto un prestito annuale. I ‘Red Devils’, invece, starebbero spingendo per inserire l’obbligo di riscatto, con l’intenzione di recuperare almeno una parte dei 60 milioni di euro spesi per l’acquisto dal Monaco. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, accelerata decisiva per Lautaro | Trovato l’accordo

Scenario senza dubbio intrigante per i tifosi, ma poco dopo è arrivata la netta smentita. Il collega Fabrizio Biasin, esperto di mercato interista, ha parlato senza troppi fronzoli di “bufala” sul proprio profilo Twitter. I primi nomi, dunque, rimangono quelli di Zapata e Dzeko, con l’Inter che li vorrebbe entrambi. Il bosniaco della Roma, in particolare, avrebbe dato una disponibilità di massima al trasferimento e chiede un biennale da 5-5,5 milioni a stagione. Staremo a vedere.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago