Calciomercato Inter, accelerata decisiva per Lautaro | Trovato l’accordo

Dopo Lukaku, è sempre più in bilico anche il futuro di Lautaro Martinez in casa Inter: trovato l’accordo per l’attaccante argentino

Inter Lautaro Tottenham
Lautaro Martinez © Getty Images

Situazione a dir poco preoccupante in casa Inter. I tifosi si apprestano a dire addio a Romelu Lukaku, dopo aver già salutato Conte e Hakimi. La partenza di ‘Big Rom’ – a un passo dalla firma con il Chelsea di Tuchel – sarà assai dolorosa, visto che il belga è stato l’epicentro assoluto del successo scudetto nella scorsa stagione. La tranquillità è senza dubbio compromessa nell’ambiente e, nel frattempo, arrivano altre notizie spiacevoli. Il reparto offensivo, a tal proposito, potrebbe subire un’altra perdita importante. Non si placano, infatti, le voci attorno al futuro di Lautaro Martinez. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lukaku al Chelsea | C’è l’annuncio

Stando a quanto riferisce ‘The Sunday Times’, il Tottenham avrebbe trovato addirittura l’accordo con la ‘Benemeata’ per il trasferimento dell’argentino sulla base di circa 71 milioni di euro. Superata, dunque, la concorrenza dell’Arsenal, altro club fortemente interessato.

Calciomercato Inter, Lautaro-Tottenham: trovato l’accordo

Inter Tottenham Lautaro
Lautarp Martinez © Getty Images

Sprint di Paratici per Lautaro. L’ex CFO della Juventus vuole a tutti i costi l’argentino, che sta trovando difficoltà riguardo al rinnovo dell’attuale contratto in scadenza giugno 2023. Il desiderio degli inglesi è quello di formare una super coppia con Kane, convinti che la loro stella rimarrà a Londra nonostante il pressing del Manchester City.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala ma quante big | Dall’Atletico al Bayern

Non solo Lukaku, l’Inter potrebbe dire addio a brevissimo anche a Lautaro Martinez. E lo scenario spaventa sempre di più.

Impostazioni privacy