Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Posizione irremovibile dello United

La Juventus è sempre strettamente legata al nome di Paul Pogba sul calciomercato. Il Manchester United valuta il futuro del centrocampista

Calciomercato Juventus, futuro Pogba | La strategia dello United
Pogba © Getty Images

La Juventus è sempre a caccia di nomi importanti per rinforzare il centrocampo, su precisa richiesta di Massimiliano Allegri. Il tecnico ha chiesto un innesto proprio nella zona nevralgica del campo e da tempo vi stiamo raccontando gli sviluppi per Manuel Locatelli. Parallelamente i bianconeri seguono anche altre piste, come quelle che portano a Pjanic o Bakayoko: nomi e fatti concreti, per cui seguiranno sviluppi anche a breve giro di posta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO E FOTO CM.IT | Juventus, Kaio Jorge arriva al J-Medical: selfie e autografi

Un nome latente negli scenari bianconeri, ma molto spesso accostato alla Vecchia Signora, è quello di Paul Pogba. Il centrocampista francese resta ancora in bilico sul calciomercato, ma il suo futuro è inevitabilmente legato alla Juventus. Intanto, il Manchester United ragiona in maniera sempre più approfondita sul futuro del francese e sembra essere arrivato a una decisione importante per il colosso ex bianconero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE Bernardeschi | Scelta la nuova maglia

Calciomercato Juventus, doppia mossa dello United per Pogba: PSG alla finestra

Calciomercato Juventus, futuro Pogba | La strategia dello United
Pogba © Getty Images

La Juventus, dunque, sembra attualmente proiettata su altri obiettivi e soprattutto il Manchester United non molla la presa. Secondo quanto riporta ‘The Athletic’ e riprendono in Francia, la priorità sarebbe il rinnovo di contratto per il centrocampista centrale in scadenza a giugno 2022. Anche se il club di Manchester non dovesse riuscire nell’intento, manterrebbe le pretese economiche decisamente alte: si parla di 75-100 milioni di euro per il centrocampista. Il PSG resta alla finestra con Leonardo che vorrebbe proseguire un mercato da sogno proprio con Pogba. La strategia attendista potrebbe pagare per i transalpini: aspettare la fine del calciomercato potrebbe far rivedere le pretese dello United al ribasso.

Impostazioni privacy