Calciomercato, rientro posticipato per Nandez | L’Inter spinge

Calciomercato Inter, posticipato il rientro a Cagliari dell’obiettivo nerazzurro Nahitan Nandez: i motivi della decisione

Inter Nandez Cagliari
Nandez © Getty Images

L’Inter non molla un centimetro in sede di calciomercato. Dopo l’addio di Hakimi, la società è continuamente al lavoro per assicurare a Inzaghi un valido sostituto. Si insiste per Bellerin dell’Arsenal: i ‘Gunners’ hanno dato un’apertura al trasferimento, ma bisogna trovare le condizioni giuste dal punto di vista economico e per la formula. Ma non è tutto: per la fascia destra la ‘Beneamata’ ha già avviato da tempo una trattativa con il Cagliari per Nahitan Nandez, il cui eventuale acquisto escluderebbe quello dell’esterno spagnolo.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, Xhaka lontanissimo | Pronto il piano B

L’uruguaiano classe ’95 vuole fortemente approdare a Milano, ma manca ancora l’intesa tra i due club. Nel frattempo, è slittato il rientro del calciatore in Sardegna. L’ex Boca Juniors era atteso in serata a Cagliari, ma la società rossoblù gli ha concesso un ulteriore permesso di tre giorni. Dietro alla decisione presa ci sarebbero l’assenza del gruppo di Semplici – che sarà impegnato domani in Germania con un’amichevole – e i contatti sempre più fitti con i nerazzurri. L’Inter sta cercando di mettere in piedi un’operazione in prestito con diritto di riscatto, vedremo se nei prossimi giorni arriverà la tanto attesa fumata bianca.

Emanuele Tavano

Impostazioni privacy