Calciomercato Juventus, colpo dall’Inter | “25 milioni di euro!”

Matteo Caronni non ha dubbi. Il giornalista – se fosse nella Juventus – prenderebbe Marcelo Brozovic, per 25 milioni di euro dall’Inter

Sono tanti i calciatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Anche l’Inter deve fare i conti con un rinnovo difficile, quello di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, che il prossimo 16 novembre compirà 29 anni, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per lo scacchiere nerazzurro. Fare a meno di lui sarebbe davvero complicato ma senza un accordo imminente non si può escludere una sua partenza già in questa sessione di calciomercato.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, idea Brozovic per il centrocampo

Brozovic Juventus Inter
Marcelo Brozovic © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Incontro e cifre

Brozovic potrebbe così diventare un’idea per la Juventus. I bianconeri sono chiamati a risolvere il problema centrocampo e il solo Manuel Locatelli, che resta il nome in cima alla lista della spesa, non può bastare.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Matteo Caronni, intervenuto a TopCalcio24, non ha dubbi e punterebbe forte sul giocatore dell’Inter: “Brozovic sarebbe l’ideale per la Juventus – ammette il giornalista – E’ un centrocampista che sa fare entrambe la fasi, piace ad Allegri, ma d’altronde a chi non piace? Con Marotta è difficile che i giocatori vadano via a zero, perché è bravo a sentire la puzza di bruciato e li vende prima. Se fossi nella Juve, andrei dall’Inter e gli offrirei 25 milioni per Brozovic, vale di più, ma essendo in scadenza di contratto è il prezzo giusto”.
Impostazioni privacy