Calciomercato Inter, sgarbo Mourinho: vuole il centrocampista

Dal Sudamerica giunge notizia dell’interessamento da parte di Mourinho per Nandez. Il centrocampista del Cagliari è però vicino all’Inter

Come ampiamente raccontato su Calciomercato.it, l’Inter è tornata con forza su Nahitan Nandez. E’ il calciatore uruguaiano del Cagliari, capace di giocare in più ruoli del centrocampo, uno degli obiettivo principali dei nerazzurri.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un altro esterno per Mourinho | “25 milioni più bonus”

I contatti tra i due club sono costanti per cercare di trovare la quadratura del cerchio ma la strada da fare è ancora tante, viste le difficoltà economiche dell’Inter. I buoni rapporti tra i sardi e i milanesi potrebbero però favorire la trattativa. Attenzione dunque al possibile inserimento di contropartite gradite ai rossoblu per abbassare le richieste degli isolani. L’idea dei nerazzurri sarebbe quella di acquistare Nandez in prestito con diritto di riscatto. Giulini preferirebbe un obbligo ma un prestito oneroso potrebbe trovare il suo benestare.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Inter, Mourinho ci prova per Nandez

Mourinho
Mourinho © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Inter, positivi al Covid-19 nell’Arsenal | Salta l’amichevole

Nel frattempo dal Sudamerica, il collega, Sebas Giovanelli, intervenuto su Twitter, riporta di un interessamento da parte della Roma, con Mourinho che avrebbe contatto il centrocampista. E’ lo stesso giornalista, però, a sottolineare, confermando quanto scritto, che per Nandez in pole c’è l’Inter.

Impostazioni privacy