CM.IT | Calciomercato Milan, colpo Vlasic: contatti vivi, ma doppio ostacolo. La situazione

Il Milan lavora sul calciomercato, alla ricerca di colpi giusti per Stefano Pioli. Vlasic piace molto, ma ci sono degli ostacoli nella trattativa

Il Milan è alle prese con diverse trattative in entrata e con uno sguardo costante sui migliori talenti in circolazione. Un nome che piace sicuramente non poco ai rossoneri è quello di Nikola Vlasic. Parliamo di un trequartista dalle grandi qualità e con un gran fiuto del gol, 12 con la maglia del Cska Mosca nell’ultima stagione. Ha fatto parte della spedizione croata a Euro 2020 e annovera già diverse presenze con la maglia della sua Nazionale, a dispetto dei 23 anni di età. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> FOTO E VIDEO CM.IT | Milan, Brahim Diaz è atterrato a Milano! Le prime parole

Le antenne del Milan sono dritte verso il talento. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, i contatti proseguono e sono vivi, tramite gli intermediari, ma ci sono degli ostacoli da fronteggiare. Innanzitutto, la valutazione che il Cska fa del giocatore: parliamo di 25-30 milioni di euro, dovuti anche alla percentuale per l‘Everton. Vi abbiamo riportato i problemi relativi la formula, con il Milan a caccia di un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Il ragazzo, in ogni caso, non ha alcuna intenzione di arrivare alla rottura, nonostante l’ipotesi rossonera a Vlasic piaccia non poco. I contatti comunque proseguono per sbloccare la situazione: piace molto anche per il futuro, oltre che per il presente.

Impostazioni privacy