Calciomercato Inter, bocciato Nandez per la fascia destra | “Bidone”

L’Inter valuta diversi profili per la fascia destra, alla ricerca della soluzione giusta per Simone Inzaghi. Il nome di Nahitan Nandez resta in prima fila

L’Inter è pronta a portare a termine operazioni importanti sugli esterni, dopo la cessione di Achraf Hakimi al PSG. I nerazzurri, dopo aver incassato dall’addio dell’esterno marocchino, sono pronti a reinvestire, a caccia del profilo giusto per sistemare quella posizione. Sono tanti i nomi circolati nelle ultime ore e che potrebbero rappresentare le soluzioni ideali per il prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, l’annuncio: “Deciso il prossimo addio”

Si parla sempre di più di Bellerin, come vi abbiamo riportato nelle ultime settimane, ma anche di Zappacosta. E sulla fascia destra bisogna considerare con grande attenzione il profilo di Nahitan Nandez. Il calciatore del Cagliari ha dalla sua parte una grinta inarrestabile e una capacità straordinaria di corsa, che lo rendono un profilo appetibile sia in mezzo al campo che da esterno di destra. E’ proprio in questo ruolo che agirebbe in casa Inter, con caratteristiche particolari, ma sicuramente interessanti per i dettami tattici di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Lukaku | Intreccio choc in Premier: due fattori decisivi

Calciomercato Inter, i tifosi si dividono su Nandez: pareri contrastanti

Calciomercato Inter, i tifosi si dividono per Nandez | "Bidone"
Nandez © Getty Images

La trattativa va avanti e i tifosi si dividono su quale possa essere il futuro della fascia destra dell’Inter. In particolare, il profilo di Nandez è approvato da molti, ma solo nelle vesti di esterno. Al massimo, come possibile alternativa degli interni di centrocampo. C’è chi, invece, boccia in toto il suo acquisto da parte dell’Inter, etichettandolo addirittura come “bidone”. Di seguito vi proponiamo una serie di tweet a riguardo.

Impostazioni privacy