Calciomercato Inter, assalto a Barella: la risposta nerazzurra

Protagonista contro il Belgio, Nicolò Barella è nuovamente al centro delle voci di mercato: assalto al centrocampista: la risposta dell’Inter

Non servivano gli Europei per dimostrare il suo valore, ma Nicolò Barella sta confermando le sue qualità anche in maglia azzurra. Sua la rete che ha sbloccato Italia-Belgio, un gol che qualcuno ha definito ‘alla Maradona’. Paragoni a parte, il centrocampista ex Cagliari continua a far gola a tanti club europei. Tra questi c’è anche il Liverpool che ha messo gli occhi su Barella e sarebbe pronto a far partire l’assalto. Come raccontato da Enrico Camelio a Calciomercato Show, i Reds hanno chiesto informazioni su Barella ed ora arrivano ulteriori conferme. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, nome nuovo per l’Inter. Piace a Inzaghi

Barella
Barella © Getty Images

Calciomercato Inter, no al Liverpool per Barella

A ‘Sport Mediaset’ Sandro Sabatini ha spiegato che il Liverpool vorrebbe acquistare Nicolò Barella, ma anche che l’Inter considera il centrocampista incedibile. L’intenzione dei nerazzurri è di non cedere assolutamente l’ex Cagliari, anche se dopo l’addio di Hakimi (si attende l’annuncio della sua cessione al Paris Saint-Germain) potrebbe essere necessario un altro sacrificio importante.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube 

Quello che non sarà Barella perché l’Inter è pronta a blindare il gioiello della Nazionale, anche davanti ad offerte importanti.

Impostazioni privacy