Calciomercato Juventus, nessun dubbio: ecco il centrocampista per Allegri!

Non sarà Pjanic il nuovo centrocampista della Juventus. Massimiliano Allegri è pronto a ‘consolarsi’ con l’arrivo di Manuel Locatelli

 

Come raccontato nelle scorse ore, non sarà per nulla facile rivedere Miralem Pjanic con la maglia della Juventus. Il centrocampista ritornerebbe di corsa a vestire il bianconero ma l’affare risultato molto improbabile per questioni burocratiche. L’avventura dell’ex Roma in Catalogna, però, appare comunque al capolinea e Psg e Chelsea sono pronte a formulare delle offerte concrete al Barcellona per acquistarlo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Non sarà dunque Pjanic il futuro regista della Juventus. Massimiliano Allegri ha però assoluto bisogno di un nuovo centrocampista che sappia dettare i tempi di gioco.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, tutto su Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tutti pazzi per Spinazzola: non solo Real!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Manea, agente Dragusin: “Sassuolo? Vuole solo la Juventus”

Con la pista per il ritorno del bosniaco sempre più fredda, si riscalda – come raccontato nei giorni scorsi – quella che porta a Manuel Locatelli. Ormai non ci sono proprio più dubbi: è il calciatore del Sassuolo il prescelto per rafforzare il centrocampo della Juventus. L’incontro tra Cherubini e Carnevali è stato più che positivo ma serviranno nuovi contatti per la fumata bianca: l’operazione è pronto ad andare in porto sulla base di circa 40 milioni di euro, con l’inserimento di Dragusin e forse di un’altra contropartita. La volontà di tutti è quella di chiudere il prima possibile e i prossimi giorni potrebbero essere quelli della svolta.

Impostazioni privacy