Calciomercato Milan, riscatto Tonali: le ultime sul centrocampista

Non è ancora arrivata la fumata bianca per il riscatto di Sandro Tonali. Il Milan è a lavora con il Brescia per trovare una soluzione per il centrocampista

 

Risolta la questione Fikayo Tomori, per il quale manca solo l’annuncio ufficiale, il Milan è a lavoro per trovare una soluzione per Sandro Tonali. Per il difensore, alla fine, i rossoneri hanno ottenuto solamente un pagamento dilazionato ma nelle casse del Chelsea, entrerà, come pattuito a gennaio, una somma di poco superiore ai 28 milioni di euro. Niente sconti, dunque, da parte dei Blues.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Maldini e Massara sperano, invece, di riuscire ad ottenerlo dal Brescia. Il Milan ha già versato nelle casse delle Rondinelle dieci milioni di euro e ne servirebbero, adesso, quindici più altri dieci di bonus. Troppi dopo il rendimento non proprio esaltante di Tonali. Ma rossoneri hanno voglia di puntare ancora sul classe 2000. Il Milan continua a stimare ed apprezzare il centrocampista e si sta cercando di far quadrare i conti con Cellino. Il presidente del Brescia ha risolto la questione allenatore, puntando su Pippo Inzaghi, e ora toccherà a Tonali. Gli ottimi rapporti tra le parti e la voglia di rossonero del giocatore, lasciano pensare che alla fine arriverà la fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Iori: “Ziyech perfetto per il Milan. Può giocare con Calhanoglu”

Calciomercato Milan, scambio per Berardi
Paolo Maldini © Getty Images

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Milan e Real Madrid al lavoro per Brahim Diaz: formula e cifre

Come raccontato, è molto probabile che nella trattativa rientrino anche uno più elementi provenienti dal Milan Primavera. L’idea Brescianini è ormai sfumata, con l’approdo al Monza, ma restano in piedi le opzioni Lorenzo Colombo e Giacomo Olzer, tra i profili migliori della squadra di Giunti. Difficile, invece, che rientri nell’affare Pobega, che dopo l’ottima stagione con lo Spezia, merita la Serie A, magari proprio con i rossoneri.

Impostazioni privacy