Calciomercato Juventus, ecco Donnarumma | Arriva la firma

Il Psg fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. I francesi sono pronti ad accontentare il portiere e il suo entourage. Juve e Barcellona rincorrono

 

Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta ancora tutto da scrivere. Non è da escludere che il portiere cominci l’Europeo senza sapere dove giocherà la prossima stagione. La certezza è che l’estremo difensore, che difenderà i colori della Nazionale azzurra, non vestirà più la maglia del Milan. I rossoneri hanno chiuso la trattativa con Raiola, decidendo di puntare su Mike Maignan.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, futuro Donnarumma | PSG in agguato: l'intreccio
Donnarumma © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Superlega | Juventus, sanzione dalla Uefa: arriva la decisione

Tra le squadre maggiormente interessate a Donnarumma c’è certamente la Juventus di Massimiliano Allegri. Come vi abbiamo raccontato, però, i bianconeri hanno bisogno di cedere Szczesny per far spazio all’ormai ex Milan. Attenzione dunque al possibile domino di portieri e agli incroci tra Londra, Torino e Roma. I giallorossi di Mourinho potrebbero chiudere per Rui Patricio ma tengono viva la possibilità Lloris, che potrebbe essere sostituito a Londra proprio dal polacco, dando così spazio a Donnarumma per la Juventus. Incastri per i quali potrebbe volerci tempo.

Calciomercato Juventus, il Psg fa sul serio per Donnarumma

Calciomercato Juventus Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big

Nel frattempo arrivano conferme del forte interessamento da parte del Psg. Secondo quanto scrive ‘La Stampa’, in edicola stamani, i francesi avrebbero rotto gli induci per portare sotto la Torre Eiffel il portiere classe 1999. Si registra una significativa accelerazione: il Psg ha chiaramente i soldi per pagare sia lo stipendio – un quinquennale da 10 milioni netti a stagione – che la commissione a Raiola. La decisione chiaramente, alla fine toccherà al portiere e a Mino Raiola ma Juventus e anche Barcellona (dovrebbe vendere prima ter Stegen) sono in svantaggio rispetto al Psg, che non sembra avere problemi di avere in rosa due portieri come Donnarumma e Navas.

Impostazioni privacy