Calciomercato Juventus, addio Paratici: oggi summit decisivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11

Calciomercato Juventus, futuro di Paratici sempre più in bilico: oggi l’incontro decisivo per il ds bianconero, prossimo all’addio

 

Aria di cambiamenti generalizzati in Serie A, in particolare alla Juventus. Il valzer delle panchine coinvolge anche i bianconeri, con Allegri sempre più vicino al ritorno. I campioni d’Italia uscenti potrebbero stravolgere però anche la rosa, con il futuro di alcuni big, su tutti Dybala e Cristiano Ronaldo, ancora incerto. Ma anche a livello dirigenziale qualcosa si muove, con Fabio Paratici che questa volta sembra davvero a un passo dall’addio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Allegri | Conte shock: Inter bruciata

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus, cambio della guardia: promosso Cherubini, via Paratici

La ‘Gazzetta dello Sport’ riferisce infatti di un incontro in programma quest’oggi tra il ds e il resto della dirigenza, per definire il suo futuro. La promozione di Cherubini, di cui si è parlato a lungo nel recente passato, è sempre più vicina. Paratici così potrebbe dire addio, su di lui c’è il Tottenham e in ballo una possibile ricongiunzione con Conte. Uno scenario, quello della possibile separazione tra Paratici e la Juventus anticipato qualche settimana fa da Calciomercato.it.