ESCLUSIVO | Milan, per Donnarumma rispunta la Juventus: snodo Champions

Donnarumma-Milan, si continua a lavorare: la Juve torna a farsi sentire. Sarà assalto se ci sarà la qualificazione alla Champions

Il Milan continua a lavorare al rinnovo di Gigio Donnarumma. Una trattativa complicata, mentre continuano a piovere conferme sulla possibilità che il club abbia già bloccato Mike Maignan, estremo difensore del Lille. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, però, dopo un passo indietro legato a quella che sembrava un’impresa molto complessa, ovvero quella di arrivare in Champions League, la Juventus è tornata a farsi avanti per il titolare della Nazionale. Ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del portiere capitanato da Mino Raiola. Si è ridiscusso della praticabilità dell’operazione. Tutto è legato, ovviamente, a quanto accadrà domani sera: senza qualificazione, la società di Andrea Agnelli non può pensare di tentare l’assalto a Donnarumma, con la relativa cessione di Szczesny. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Calciomercato Juventus, si ripensa a Donnarumma | Contatto con Raiola
Mino Raiola ©️Getty Images

Donnarumma, non c’è solo la Juventus! Ma il Milan resta la priorità

Inoltre, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, non c’è solo il Barcellona come club straniero pronto a lanciare l’assalto: anche della Premier League sono arrivati interessamenti importanti che potrebbero essere manifestati nelle prossimi giorni, soprattutto dopo che il domino delle panchine inizierà a prendere una forma più concreta.

La priorità di Donnarumma, è giusto ribadirlo, continua ad essere il Milan. Inoltre, ambienti vicini al portiere rossonero fanno percepire la possibilità che le voci legate alla commissione di 20 milioni chiesti da Mino Raiola per la chiusura della trattativa, possano essere in realtà ridimensionabili ad una cifra più bassa.

Impostazioni privacy