Calciomercato Juventus, Allegri e il consiglio ad Agnelli su Ronaldo

Juventus, il retroscena di Allegri su Ronaldo: ecco il consiglio che il tecnico diede ad Agnelli prima di lasciare il club bianconero

“Liberati di Ronaldo, sta bloccando la crescita di squadra e società”. E’ questo il virgolettato riportato da ‘Repubblica’ che avrebbe rivolto Massimiliano Allegri ad Andrea Agnelli prima del suo addio alla Juventus. Il tecnico livornese si sarebbe infatti incontrato con il presidente bianconero prima di lasciare il club e avrebbe rivolto a lui questo consiglio. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è una piazza ideale per Dybala | Doppio scambio

Calciomercato Juventus, Allegri e il consiglio ad Agnelli su Ronaldo

uventus, l'ex contro Ronaldo: "Pensa al suo fatturato. Non è un leader"
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Un consiglio arrivato subito prima che il tecnico lasciasse il club e che Agnelli non ha poi chiaramente colto. Il suggerimento restò infatti lettera morta, con la Juventus che aveva appena vinto il suo ottavo scudetto consecutivo e con la Champions League sfumata ma non per colpa del portoghese. La sensazione, a Torino, era quella che con alcuni giusti innesti si potesse costruire attorno all’attaccante ex Real Madrid una squadra che potesse competere ai massimi livelli anche in Europa.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Juventus, Marchisciano su Ronaldo: “Ecco perché ha lanciato la maglia”

Nel frattempo il futuro del portoghese, legato ai bianconeri da un altro anno di contratto continua a far discutere. Il suo stipendio faraonico, soprattutto di questi tempi, sarebbe difficilissimo da sostenere per la maggior parte dei top club europei. Ma Jorge Mendes starebbe lavorando addirittura da più di un anno ad un possibile addio del giocatore da Torino.

Impostazioni privacy