Juventus%2C+l%26%238217%3Bannuncio%3A+%26%238220%3BSpediti+in+panchina+contro+il+Napoli%21%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/04/05/juventus-napoli-pirlo-dybala-allegri-mckennie-arthur-calciomercato/amp/
Juventus

Juventus, l’annuncio: “Spediti in panchina contro il Napoli!”

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, in vista del decisivo match Champions contro il Napoli, potrebbe lasciare in panchina Arthur, Dybala e McKennie

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Non si placano le polemiche attorno alla Juventus, uscita dal derby contro il Torino con le ossa rotte e un pareggio ottenuto in rimonta, grazie al gol del definitivo 2-2 realizzato da Cristiano Ronaldo. Le indiscrezioni sul futuro del portoghese, come raccontato dalla redazione di Calciomercato.it, continuano a circolare con insistenza e vedono ‘CR7’ pronto a lasciare Torino con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Ma tiene banco anche la questione relativa alla cena in casa McKennie, con Arthur e Paulo Dybala invitati d’eccezione, in barba a tutte le regole anti Covid-19 valide in questo momento su tutto il territorio nazionale. Dopo essere stati esclusi dai convocati per il derby della Mole, i tre hanno preso parte alla seduta d’allenamento in vista del recupero di mercoledì contro il Napoli di Gennaro Gattuso, un vero e proprio spareggio per un posto nella prossima edizione della Champions League. Sulla questione, è intervenuto il giornalista di ‘Tuttosport’ Antonino Milone: “Andranno in panchina tutti e tre, l’aria che si respira in casa Juve non è buona, c’è solo l’attesa per la finale di Coppa Italia. Tra Benevento e Torino si è visto tutto e di più in senso negativo. Ma, Pirlo non è l’unico responsabile”.

LEGGI ANCHE>>>La partita in cui Dybala ha smesso di essere la Joya

[yotuwp type=”videos” id=”qMiquqm8Umw” ]

Calciomercato Juventus, tra la conferma di Pirlo e il ritorno di Allegri

La sfida che vale un pezzo della prossima Champions League contro il Napoli di mercoledì, potrebbe incidere, e non poco, anche sul futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Con l’ombra di Massimiliano Allegri che aleggia sulla Continassa da diverse settimane: “Vediamo come va a finire mercoledì. I segnali che abbiamo dalla società sono quelli di fiducia attorno a questo tecnico. Se la Juve dovesse perdere, qualche dubbio mi verrebbe. Al di là del feeling tra il presidente Andrea Agnelli e Allegri, sono dubbioso sulla possibilità che il tecnico livornese prenda una squadra in corsa“. Occhi puntati, dunque, sul match delle 18.45 dell’Allianz Stadium di Torino.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago