Focolaio Italia, UFFICIALE | Ancora un positivo al Covid

Ancora un positivo dopo la sosta per le nazionali. Si tratta di Alessio Cragno, portiere del Cagliari e della selezione italiana 

La sosta per gli impegni delle nazionali se da un lato ha fatto bene dal punto di vista dei risultati, dall’altro sta lasciando strascichi importanti ai club a causa del focolaio scaturito all’interno del gruppo della nazionale italiana. Un altro positivo arriva dal cluster Italia dei giorni scorsi, e si tratta di Alessio Cragno del Cagliari, come sottolineato da un comunicato ufficiale dei sardi: “Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Torino, UFFICIALE non c’è pace | Nuovo positivo al Covid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Arriva la ‘sentenza’

Dallo staff di Mancini ad alcuni calciatori, gli ultimi impegni dell’Italia hanno scatenato un autentico focolaio Covid. Oltre ad alcuni collaboratori del commissario tecnico azzurro, prima di Cragno positivi anche i vari Alessandro Florenzi, Marco Verratti, Leonardo Bonucci e Vincenzo Grifo. La situazione è in costante evoluzione.

Impostazioni privacy