Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Arriva la ‘sentenza’

Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano sul futuro di Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano è sulla graticola e non dovrebbe proseguire sulla panchina bianconera

Pirlo sulla graticola, per qualcuno rischia l’esonero in caso di ko col Napoli mercoledì pomeriggio. Per altri, come Mario Sconcerti, il suo addio alla panchina della Juventus avverrà al termine di questa stagione.

LEGGI ANCHE ->>> CM.IT | Ronaldo freme per lasciare la Juve, il Real chiede tempo

Calciomercato, la Juventus non ripartirà da Pirlo: “E’ un ottimo tecnico, ma…”

Calciomercato Juventus, annuncio di Moggi su Pirlo e Allegri
Andrea Pirlo © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Insomma, i bianconeri ripartiranno senza il tecnico bresciano, scelto l’estate scorsa in prima persona dal presidente Agnelli per sostituire Maurizio Sarri. “L’errore sta nel confrontare questa Juve con quelle del passato – le parole di Sconcerti nel suo articolo uscito sul ‘Corriere della Sera’ – E’ una cosa diversa, ma ci sono anche in questa Juve molti giocatori importanti. Gli errori sono infine evidenti. Impossibile non sapere dove intervenire. Credo tornerà competitiva già la prossima stagione. E qui siamo all’ultimo punto: con o senza Pirlo? Certamente senza. Pirlo è un ottimo tecnico che deve avere l’umiltà di partire dal basso e imparare un mestiere che non è solo tattica ma anche rapporti con gli altri. Non farsi capire o non capire completamente gli altri, significa dire spesso cose agli altri incomprensibili”, conclude Sconcerti.

Impostazioni privacy