Calciomercato Milan, super colpo a zero | Maldini ha deciso!

L’indiscrezione dalla Spagna riguardo al futuro di Lucas Vazquez, laterale del Real Madrid in scadenza di contratto a giugno

4 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 10 partite in tutte le competizioni. È il ruolino di marcia del Milan di Pioli, che dopo una pressoché perfetta prima parte di stagione sta accusando un momento di flessione. I rossoneri sono scivolati a -6 dall’Inter in campionato, e nelle prossime settimane affronteranno il Manchester United negli ottavi di finale di Europa League. Sono insomma settimane e mesi decisivi anche in casa Milan: Ibra e compagni non possono fallire l’obiettivo Champions League, che stravolgerebbe inevitabilmente anche le strategie di calciomercato. In questo senso, tiene sempre banco la questione rinnovi. Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic sono tutti in scadenza di contratto a giugno e non hanno ancora prolungato. La stessa situazione che sta vivendo Lucas Vazquez nel Real Madrid. Tuttavia, a differenza dei tre rossoneri, il futuro del laterale spagnolo sembra decisamente in bilico: il giocatore, infatti, potrebbe non rinnovare e lasciare i ‘Blancos’ a fine stagione. E tra le squadre accostate a Vazquez c’è anche il Milan. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Milan, ESCLUSIVO Imborgia: “Donnarumma e Calhanoglu rinnoveranno”

Calciomercato Milan, super colpo a zero | Maldini ha deciso!
Lucas Vazquez © Getty Images

Calciomercato Milan, dalla Spagna: dietrofront su Lucas Vazquez! I dettagli

Nonostante i recenti rumors riguardanti il club rossonero, non sembra esserci la Serie A nel futuro di Lucas Vazquez. Secondo quanto riferito dal portale ‘defensacentral.com’, infatti, dagli ambienti rossoneri sarebbero arrivate nette smentite sul presunto interesse per la firma del laterale a parametro zero. Un ‘assist’ anche al club madrileno e a Zidane: l’allenatore francese, infatti, stravede per il calciatore e a questo punto Florentino Perez potrebbe offrirgli il rinnovo di contratto in modo da garantire al tecnico la permanenza di uno dei suoi pupilli.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Juventus: “Locatelli pronto per una big”

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, Vazquez avrebbe rifiutato l’ultima proposta di rinnovo presentata dai ‘Blancos’ e al momento non sembra essere intenzionato a rifirmare con il Real. La situazione è dunque ancora in divenire. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy