Calciomercato Milan, beffate Roma e Napoli | “Affare già chiuso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49
Milan Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

Il calciomercato Milan, secondo ‘todofichajes.com’, sarebbe molto vicino alla chiusura dell’affare Otavio, giocatore del Portoin scadenza a fine giugno

“Considerano già chiuso il suo acquisto”. Parlando dell’ambiente Milan, ‘todofichajes.com’ dà per fatto l’arrivo di Otavio, trequartista brasiliano classe 1995 in scadenza di contratto col Porto a fine giugno. Il giocatore piace anche alla Roma, è stato accostato al Napoli e ad altre società straniere (Siviglia su tutte), ma i rossoneri attualmente sarebbero davanti a tutti. Maldini potrebbe presto dare l’accelerata decisiva.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Sondaggio CM.IT | Calciomercato Milan, deciso il futuro di Donnarumma e Calhanoglu

Calciomercato Milan, più vicino l’accordo con Otavio

Milan su Otavio
Otavio © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Roma-Milan, Pioli: “Forti anche senza Dzeko. Ibra-Sanremo, vi spiego”

Intervistato da Calciomercato.it, il giornalista Bruno Fernandes parlò delle possibilità di rinnovo di Otavio col Porto, ma secondo il portale spagnolo il giocatore avrebbe rifiutato il prolungamento del contratto. Il suo addio a inizio luglio sembra quindi inevitabile e il Milan, dal canto suo, si sarebbe fatto avanti con un contratto fino al 2025 con ingaggio netto di 3 milioni di euro all’anno. La proposta sarebbe stata formalizzata e consegnata all’agente del giocatore e si starebbe andando verso un accordo.