Calciomercato Juventus, addio Sergio Ramos | C’è l’ultimatum

In scadenza di contratto a giugno, Sergio Ramos è già libero di firmare con un’altra squadra e il suo nome è stato accostato anche alla Juve

Dopo il putiferio scatenato con un like ad una notizia sul suo addio, Sergio Ramos resta, insieme a Messi, l’argomento più dibattuto dai media spagnoli. In scadenza di contratto il prossimo giugno, il difensore viene dato già lontano dal Real Madrid a fine stagione, ma la situazione resta comunque in divenire. Di sicuro, permane una distanza importante tra domanda e offerta, al punto che i quotidiani spagnoli parlano di un muro contro muro con Florentino Perez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, polemica social e addio | Caos Sergio Ramos

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Respinte Barcellona e Liverpool: futuro bianconero!

Calciomercato Juventus, ultimatum Sergio Ramos
Sergio Ramos ©️Getty Images

Calciomercato Juventus, ultimatum di Sergio Ramos

Accostato a Juventus, Liverpool, Manchester City, United Psg, il 34enne spagnolo secondo ‘El Mundo’ nel corso dell’ultima riunione avrebbe lanciato un aut aut al club spagnolo, minacciando l’addio in assenza di un accordo sulle attuali richieste economiche e di durata del contratto. Un vero e proprio ultimatum, dunque, che dimostra come il capitano dei Blancos non abbia intenzione di compiere passi indietro rispetto alle proprie pretese.

Impostazioni privacy