Calciomercato Roma, addio Dzeko: si complica tutto | Pista last minute

Il futuro di Edin Dzeko resta in bilico dopo gli ultimi eventi in casa Roma. L’attaccante bosniaco è al centro del calciomercato, ma non è facile trovargli una nuova sistemazione

Il caso legato a Edin Dzeko è divampato negli ultimi giorni. L’attaccante bosniaco è al centro dello scontro con Paulo Fonseca, con cui ormai i rapporti sono ai minimi storici. Come vi abbiamo riportato, nella giornata di ieri l’attaccante si è allenato a parte, dopo l’esclusione contro lo Spezia. L’agente Alessandro Lucci intanto sonda il calciomercato: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Roma, tutto fatto per Reynolds: i dettagli

Calciomercato Roma, futuro Dzeko: ora addio complicato. Juventus last minute

Calciomercato Roma, difficile l'addio di Dzeko | Juventus al varco
Dzeko © Getty Images

L’addio di Dzeko alla Roma, però, a pochi giorni dalla fine del mercato, appare sempre più difficile. Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato gli ultimi aggiornamenti sulle piste spagnole e anche gli esiti dei sondaggi in Premier League. Al momento, però, il calciatore non ha offerte concrete. Nessun club sembra realmente disposto ad accollarsi l’ingaggio da 7,5 milioni del bosniaco.

Ad oggi, sono quindi poche le possibilità che lasci la Roma. L’unica squadra che potrebbe affondare il colpo nelle ore finali del calciomercato è la Juventus. Anche i bianconeri, però, non sono intenzionati a esporsi dal punto di vista economico e offrirebbero un prestito fino a fine stagione.

Impostazioni privacy