Calciomercato Roma, rottura Dzeko-Fonseca | Allenamento a parte

Dzeko si allena da solo a Trigoria: colloquio con il tecnico e poi seduta lontano dal resto della rosa, dopo la tribuna di sabato pomeriggio

Dopo il colloquio avuto con Paulo Fonseca, Edin Dzeko ha iniziato ad allenarsi a Trigoria ma a parte del resto della rosa. Il confronto con il tecnico ha lasciato diversi strascichi, tant’è che il futuro dell’attaccante bosniaco è sempre più incerto. Le voci di mercato si sono fatte insistenti, anche a fronte del possibile interesse da parte della Juventus, disposta però a prenderlo solo in prestito fino a giugno: un’operazione da portare a termine in questi giorni, entro lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, per Dzeko ipotesi addio: i possibili eredi, triplo duello con la Juve

Dzeko o Fonseca, con la Roma intenzionata a proseguire con il tecnico portoghese, che dopo la vittoria sullo Spezia ha provato a rendere più salda la propria posizione. I dubbi sono tanti, anche perché riuscire a remunerare la cessione dell’ex Manchester City al momento non è facile. Una rottura che rimarrà al centro delle vicende giallorosse nella settimana che accompagnerà la Roma alla sfida con il Verona del 31 gennaio.

Impostazioni privacy