Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco | Paratici ‘apre’ a Quagliarella

Fabio Paratici ha parlato prima del big match Milan-Juventus valevole per la sedicesima giornata di Serie A. Focus sul calciomercato con il possibile ritorno di Quagliarella

“Questa è una grande partita, loro sono meritatamente primi in classifica. Giochiamo pensando di gara in gara, la classifica la guarderemo a marzo e vedremo se avremo fatto bene o meno”. Così Paratici a ‘Sky Sport’ prima di Milan-Juventus: “Le assenze ce le hanno tutti in questo momento, bisogna adeguarsi – ha aggiunto il Managing Director bianconero in riferimento ai tanti indisponibili – Siamo dei fortunati noi del calcio, la viviamo con grande senso di responsabilità e pensiamo di avere una rosa competitiva per giocarcela al meglio delle nostre possibilità”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

“Come la sta vivendo Pirlo? Andrea credo che sia il più abituato di tutti qua dentro ad allenare e giocare partite di questo genere – ha risposto Paratici – Il mister vede i giocatori tutti i giorni in allenamento, più di chiunque altro e credo che scelga chi sta meglio con grande serenità. Dybala? Tutti i grandi giocatori giocano sempre con tanta pressione addosso. Paulo è abituato, gioca con noi da tanti anni e penso sia abituato. Sono convinto che cercherà di giocare un grande Milan-Juventus”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, cifre e dettagli della pista Quagliarella

Quagliarella (getty images)
Quagliarella (getty images)

Calciomercato Juventus, Paratici e la pista Quagliarella: “Riconoscenti coi giocatori che sono stati con noi”

Chiosa sul mercato, con tanto di apertura al ritorno di Quagliarella, oggi rimasto in panchina in Sampdoria-Inter: “Con i giocatori che sono stati con noi siamo sempre molto riconoscenti. Il mercato non è dettato solo dalle difficoltà economiche, ma anche dalle necessità”.

Impostazioni privacy