Calciomercato Juventus, nuovo tentativo per Kean: l’offerta bianconera!

La Juventus potrebbe tornare all’assalto di Moise Kean, oggi al Psg, ma di proprietà dell’Everton. Ecco i giocatori per convincere Ancelotti

Il trasferimento di Moise Kean al Psg ha fatto storcere il naso a molti, ma fino a questo momento si sta rivelando più che azzeccato. I francesi sono più che soddisfatti delle prestazioni del giovane centravanti italiano, che si sta trovando a meraviglia con i compagni di reparto tanto da mettere a segno ben sette centri. Il classe 2000 ne ha realizzati cinque in Ligue 1, in sette presenze, e due, in cinque partite, in Champions League.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Un’ottima operazione da parte di Leonardo che però potrebbe godersi Kean solo fino al termine della stagione. Il suo trasferimento dall’Everton è infatti avvenuto solamente in prestito.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Psg superato, c’è lo scambio

Calciomercato Juventus, colpo Kean: idea scambio con l’Everton

juventus benevento ramsey
Ramsey (Getty Images)

Kean è sicuramente un rimpianto per la Juventus, che oggi si trova con la coperta corta in avanti e che aveva pensato di riportarlo a Torino la scorsa estate. Paratici, però, potrebbe riprovarci a giugno. I rapporti con Mino Raiola, suo agente, sono ottimi e al club inglese, allenato da Carlo Ancelotti, potrebbero interessare diversi elementi della rosa bianconera. La Juventus, a gennaio, potrebbe favorire l’uscita di Khedira vero Liverpool; in estate poi potrebbero essere messi sul piatto Ramsey e Bernardeschi, giocatori desiderosi di tornare protagonisti, mantenendo l’importante stipendio percepito attualmente, che l’Everton potrebbe garantirgli. E’ chiaro che alla fine molto dipenderà dal volere di Kean e dal Psg, desideroso di trattenerlo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Psg – Allegri, Kean e Tuchel: Leonardo dice tutto

Calciomercato, pre-accordo firmato: svolta Allegri

Impostazioni privacy