CMIT TV – Monchi ricorda Maradona: “Perdita irreparabile, ecco cosa ho in mente”

Monchi, attuale direttore sportivo del Siviglia, ha voluto ricordare Diego Armando Maradona ai microfoni della tv di Calciomercato.it

Ramon Rodriguez Verdejo, alias Monchi, ex ds della Roma e attuale del Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla tv di Calciomercato.it. Monchi è stato una vera e propria bandiera del Siviglia negli anni ’90 e ha anche incontrato Diego Armando Maradona, quando El Pibe de Oro approdò in Liga. Il ds andaluso si è espresso in merito al suo decesso.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT TV – Terzo Tempo: Segui la DIRETTA delle 23

Addio Maradona, il ricordo di Monchi

Diego Armando Maradona (@Getty Images)

Di seguito, le parole di Monchi su Maradona a CMIT TV: “Per me la scomparsa di Diego è stata una brutta notizia, perché non me l’aspettavo e perché abbiamo perso il giocatore più bravo della storia, ed anche una brava persona. A livello personale ho avuto la possibilità di giocare insieme a lui nel Siviglia, ho in mente tantissimi bei momenti, ma soprattutto la sua vicinanza a tutti i calciatori, sempre con un sorriso, sempre con la faccia giusta, e questo è ciò che mi rimane impresso di lui“. Prosegue poi il ds del Siviglia: “Ho avuto la possibilità di vivere tantissime situazioni di calcio ed umanità insieme a lui, per me è una perdita irreparabile, se ne va il calciatore più importante della storia ed una grande persona“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, crisi Dybala: rinnovo sempre più lontano

Champions League, Juventus qualificata agli ottavi. Pirlo primo nel girone se…

 

Impostazioni privacy