Calciomercato Inter, Eriksen rifiutato per tre volte

Decisamente ai margini nell’Inter di Conte, Eriksen può partire già a gennaio ma la situazione si fa sempre più intricata

Arrivato nel gennaio del 2019 dopo un lungo tira e molla con il Tottenham, Christian Eriksen, complice la idiosincrasia tattica con Antonio Conte, sta facendo tremendamente fatica ad imporsi a standard accettabili. Contro Real Madrid Atalanta, il centrocampista danese non ha giocato nemmeno un minuto e una sua partenza dall’Inter appare sempre più probabile. Il diretto interessato ha ribadito anche nelle ultime ore la sua insoddisfazione, non escludendo alcuno scenario nel mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via subito | Deciso lo scambio col PSG

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tempo scaduto per Eriksen | Il Milan propone lo scambio

Calciomercato Inter Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

Calciomercato Inter, triplo rifiuto per Eriksen

Da tempi non sospetti in orbita Psg Real Madrid, di recente l’ex Ajax e Tottenham è stato accostato anche a Juventus Milan, mentre in Premier si continua a parlare di un possibile ritorno al Tottenham o di un approdo al Manchester United. Non secondo il ‘Daily Star’, però. Stando al tabloid britannico, infatti, Josè Mourinho avrebbe rifiutato il ritorno del 28enne in estate e sarebbe pronto a ribadire il proprio veto anche ora. I ‘Red Devils’, dal canto loro, nonostante un inizio complicato hanno fiducia in van de Beek e non vogliono portare nuovi innesti in quella posizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CMIT TV – Calciomercato Inter, Lautaro aveva firmato con l’Atletico Madrid

 

Impostazioni privacy