Juventus, caso Dybala | La scelta di Pirlo che fa discutere

Dybala lontano dalla migliore condizione e deludente in questo avvio di stagione. L’argentino potrebbe restare fuori contro il Ferencvaros in Champions League

Momento difficile per Paulo Dybala, ancora a secco in stagione e reduce da un’altra prova poco esaltante contro lo Spezia. Il fantasista della Juventus non è nelle migliori condizioni e ha deluso anche a Cesena domenica dopo la scialba prova di mercoledì in Champions League contro il Barcellona del connazionale Messi.

LEGGI ANCHE >>> Spezia-Juventus, Dybala cambio e critiche: furia social!

Juventus, Dybala escluso eccellente contro il Ferencvaros

pagelle spezia juve
Dybala, classe ’93 (Getty Images)

La trattativa per il rinnovo del contratto, inoltre, non decolla con il summit tra l’agente dell’argentino e la dirigenza dei campioni d’Italia che è slittato a data da destinarsi. Una situazione che potrebbe avere delle ripercussioni anche sul rendimento del numero dieci, già travolto però dalla critiche di tifosi e addetti ai lavori dopo la negativa prova contro lo Spezia. Il tutto può costare il posto da titolare a Dybala già per la sfida di domani sera in Champions League con il Ferencvaros.

L’ex Palermo potrebbe restare in panchina, come svelato anche dall’allenatore bianconero in conferenza stampa, con Pirlo pronto ad affidarsi a Morata e Kulusevski nel tridente offensivo con Cristiano Ronaldo, quest’ultimo subito decisivo al ‘Manuzzi’ al rientro dopo la guarigione dal Covid-19 ed entrato in campo proprio al posto della ‘Joya’. Una scelta che farebbe discutere quella di Pirlo: senza una svolta immediata, si preannunciano tempi duri per Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: addio Dybala, scelta fatta

Impostazioni privacy