Ferencvaros-Juventus, Pirlo: “Chiellini recuperato. Dybala…”

La Juventus vola in Ungheria per la trasferta di Champions League contro il Ferencvaros. Le dichiarazioni di Pirlo

Vigilia di Champions League per la Juventus di Andrea Pirlo, che domani sera affronterà il Ferencvaros nella sfida valida per la terza giornata della fase a gironi. Dopo Cristiano Ronaldo, l’allenatore bianconero ritrova anche Giorgio Chiellini. Ecco le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della partenza per l’Ungheria. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

CHIELLINI – “I punti sono fondamentali, ma è altrettanto importante portare avanti il nostro progetto di gioco. Vogliamo fare un partita importante sotto questo aspetto ed essere padroni del gioco. Chiellini ha recuperato ed è a completa disposizione”.

ATTEGGIAMENTO – “L’atteggiamento è sempre lo stesso: cambiano i giocatori, non importa che gioca, ma l’importante è la posizione in campo. L’impostazione tattica rimane la stessa a prescindere dagli interpreti”.

DYBALA – “Se potrebbe riposare? Dybala sta bene, ho parlato con lui stamattina. Dopo tre partite è normale che ci sia un po’ di stanchezza fisica. È un giocatore importante che ci darà una grande mano. Sì, potrebbe riposare, finalmente siamo in tanti e possiamo far rifiatare qualcuno”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Alaba: col Bayern non è ancora finita | Ultime CM.IT

Calciomercato, la Juventus fa sul serio per Sergio Ramos | Contratto da 36 milioni

Impostazioni privacy