Calciomercato Juventus, Pogba come Morata: l’idea bianconera

La Juventus non molla l’idea di riportare a Torino Paul Pogba ma serve un sacrificio da parte del calciatore, chiamato a ridursi l’ingaggio per vestire il bianconero

Grazie ad una clausola presente nel contratto, il Manchester United si è assicurato le prestazione di Paul Pogba almeno fino al 30 giugno 2022. I Red Devils hanno così più tempo per riuscire ad intavolare una trattativa vera e propria con Mino Raiola per blindare il centrocampista. Come riporta Tuttosport le discussioni procedono ma a rilento con gli inglesi intenzionati a mettere sul piatto un contratto meno ricco dell’attuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos ha scelto | C’è la firma

Calciomercato Juventus, alla finestra per Pogba

Juventus Paratici Pogba
Fabio Paratici (Getty Images)

Ad osservare la situazione con estremo interesse e pronti ad approfittarne ci sono i soliti club, che da tempo sono sulle tracce di Pogba. Real Madrid e Psg non hanno mai perso di vista il calciatore 27enne, così d’altronde come la Juventus.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Il club bianconero però non si illude consapevole del fatto di non poter accontentare le richieste del francese. La Vecchia Signora – si legge – pare intenzionata a condurre un calciomercato simile a quello vissuto questa estate: un mercato di under 30 con l’abbassamento del monte-stipendi. Pogba potrebbe arrivare se decidesse di fare come Morata, che per tornare a vestire il bianconero ha deciso di abbassarsi lo stipendio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus-Verona, i social contro Bonucci: “Livello imbarazzante”

Juventus-Verona, Pirlo non convince: social scatenati

Impostazioni privacy