Calciomercato Juventus, Sergio Ramos ha scelto | C’è la firma

Sergio Ramos sarebbe destinato a rinnovare con il Real Madrid il contratto in scadenza il prossimo giugno. Niente da fare per la Juventus

Sembra rientrare il caso Sergio Ramos al Real Madrid. Nei giorni scorsi si erano diffuse delle voci allarmanti sul possibile addio del capitano alla squadra merengue, lontano dal rinnovo contrattuale in scadenza il prossimo giugno con un ingaggio che sfiora i 15 milioni di euro netti a stagione. La situazione però sarebbe già rientrata come riporta il quotidiano ‘AS’, con il difensore spagnolo classe ’86 destinato a proseguire il suo matrimonio con il Real e magari chiudere la carriera alla Casa Blanca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nervosismo avvicina Sergio Ramos | La situazione

Juventus, sfuma Sergio Ramos: rinnova col Real Madrid

Sergio Ramos (Getty Images)

Alcune fonti vicine a Ramos affermano che non ci saranno problemi per il rinnovo, anche se finora le trattative per il nuovo accordo non sono entrate nel vivo. Il 34enne ex Siviglia resta un leader imprescindibile in campo e fuori per Florentino Perez, con il difensore che sembra intenzionato ad accettare la proposta di rinnovo annuale del presidente dei ‘Blancos’. Sergio Ramos chiede un prolungamento biennale, ma sarebbe comunque disposto a venire incontro a quella che è la polita della società sugli over 30, ovvero di rinnovare di anno in anno. Il rapporto tra il capitano e Florentino resta solido: nulla da fare a questo punto per Juventus e PSG, che fiutavano l’affare con il possibile addio a parametro zero di Ramos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Sergio Ramos | Concorrenza dalla Premier

Impostazioni privacy