Calciomercato Milan, dalla Spagna: rinforzo in difesa | Colpo a zero per Pioli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14
Milan Pioli Garay
Stefano Pioli (Getty Images)

Dalla Spagna rivelano come il Milan starebbe trattando con Ezequiel Garay: il centrale argentino è svincolato e potrebbe arrivare subito

La stagione dei rossoneri è partita come si era conclusa quella scorsa: nessuno meglio del Milan in Serie A fino a questo momento. Il club meneghino si è conquistato la vetta della classifica a suon di vittorie e prestazioni convincenti. Nonostante le diverse assenze avute in questo inizio di campionato, la compagine di Stefano Pioli ha continuato a macinare punti, mostrando grande sicurezza. Il mercato estivo ha allungato la rosa ed ha consegnato al tecnico emiliano maggiori soluzioni in diverse zone del campo: l’unica pecca, infatti, è rimasta nel reparto arretrato. La dirigenza rossonera ha provato fino agli ultimi istanti di mercato a portare un nuovo centrale difensivo a Milano, ma invano. Dalla Spagna, ora, ritorna in voga il nome di Ezequiel Garay.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Calciomercato Milan, si tratta con Garay | Può arrivare subito

Garay Milan
Ezequiel Garay (Getty Images)

Paolo Maldini e Frederic Massara non si accontentano del momento d’oro e lavorano per il futuro del Milan. Secondo quanto rivelato da ‘todofichajes.net’, i rossoneri starebbero trattando con Ezequiel Garay per il suo approdo immediato a Milano. Il 33enne argentino attualmente si trova senza squadra, dopo aver terminato il proprio contratto con il Valencia, e potrebbe raggiungere la compagine meneghina a parametro zero. Garay è sotto il ‘cappello’ di Jorge Mendes ed il Milan lavorare fianco a fianco con l’agente portoghese per consegnare il centrale a Stefano Pioli. L’argentino apporterebbe esperienza e carisma ad una difesa che, nonostante gli ottimi risultati, sembra averne comunque bisogno. Garay ha diverse offerte sul tavolo e sta valutando quale scegliere come prossima tappa della sua carriera: fra le opzioni è presente anche il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, caccia al rinnovo | Due big su Romagnoli

Serie A, al Napoli il derby: Benevento ko 2-1. Il Parma si salva: 2-2 con lo Spezia nel recupero

Calciomercato Milan, doppio big a gennaio | Il piano per Icardi