Calciomercato Inter, sfuma Kante | Il francese verso la Spagna!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:02
N'Golo Kanté (@Getty Images)

L’Inter ha da tempo messo gli occhi su N’Golo Kante. Il centrocampista è vicino a lasciare il Chelsea, ma la destinazione sembra non essere Milano.

Antonio Conte considera N’Golo Kante come uno dei suoi pupilli. Gli affiderebbe le chiavi del centrocampo e forse con lui andrebbe pure in guerra. L’Inter sembra avere intenzione di provarci nel mercato di gennaio, anche se è una trattativa difficile da mandare in porto. Infatti, il Chelsea potrebbe cederlo al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pogba: l’annuncio di Solskjaer

Inter, concorrenza del Real Madrid per Kante

Calciomercato Inter Kante
N’Golo Kante (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, si è già assicurato il sostituto di Kanté. Si tratta di Declan Rice, centrocampista del West Ham. Con l’acquisto del calciatore dagli Hammers, la strada verso l’addio del francese è già tracciata: l’ex Leicester, infatti, si aspettava un trattamento diverso dal club dopo l’addio di Hazard, la stella della squadra. Così non è stato. Dunque, stando al portale spagnolo, Zinedine Zidane vuole portare Kanté al Real Madrid. L’eventuale acquisto di Rice da parte dei Blues aprirebbe le porte alla cessione del mediano francese alle Merengues. Tuttavia, Conte spera ancora di avere l’ultima parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, sospetti su Conte | Annuncio in diretta: “E’ stato fatto fuori”