Calciomercato, assalto a Mbappe: c’è lo scambio

Mbappe potrebbe partire la prossima estate e il Real Madrid resta la squadra maggiormente interessata all’attaccante francese

Protagonista di un amichevole colloquio con Cristiano Ronaldo a margine dell’amichevole Francia-Portogallo, Kylian Mbappe resta uno dei giocatori maggiormente corteggiati del panorama mondiale. La prossima estate l’attaccante francese sembra destinato a lasciare il Psg e in passato ci sono stati anche alcuni rumors che lo hanno accostato alla Juventus. Partito da lontano, il corteggiamento del Real Madrid resta tuttavia quello più concreto, al punto che di recente i media spagnoli hanno addirittura parlato di un’intesa di massima già raggiunta con il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pogba ‘grazie’ a Mbappe

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: accordo totale per Haaland

Calciomercato Mbappe e Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e Mbappe (Getty Images)

Calciomercato, Mbappe al Real: la richiesta del Psg

Durante il programma ‘El Chiringuito’, Eduardo Inda ha anche fornito ulteriori dettagli sulla trattativa tra club che, oltre ad un esborso economico potrebbe prevedere anche l’inserimento di una contropartita tecnica. Il prescelto dei parigini sarebbe in questo caso Courtois, che andrebbe a coprire parzialmente i 250 milioni di euro richiesti da Leonardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto PSG | La scelta di Ronaldo e il fattore Pirlo

Impostazioni privacy