Calciomercato Milan, rinforzo in mediana | E’ derby con l’Inter

Il Milan non perde di vista Soumare per il centrocampo di Pioli. Sul baby del Lille c’è anche l’interesse dei cugini dell’Inter

Si preannuncia un derby di mercato tutto meneghino a gennaio per Boubakary Soumare. Milan e Inter continuano a guardare con attenzione al talento in forza al Lille, cercato senza esito nelle scorse settimane dal Napoli prima della virata degli azzurri su Bakayoko. Il club francese non ha aperto al prestito, rifiutando anche un allettante offerta di 35 milioni di euro dal Newcastle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Milenkovic non vuole rinnovare: può partire

Milan, Soumare non tramonta: derby con l’Inter a gennaio

Soumare Milan gennaio
Soumare in azione (Getty Images)

Nei prossimi mesi però gli scenari potrebbero cambiare, soprattutto se il classe ’99 non dovesse rinnovare il contratto con il Lille in scadenza nel 2022. Il Milan – stando a ‘Tuttosport’ – avrebbe intenzione di rifarsi sotto per puntellare il centrocampo di Pioli soprattutto se il ‘Diavolo’ si qualificherà alla seconda fase dell’Europa League, mentre l’Inter si farebbe sotto per Soumare se dovesse esserci qualche uscita importante nel reparto oltre a Vecino. Considerando inoltre le difficoltà per Kante, sogno di Antonio Conte in mediana, i nerazzurri potrebbero virare su un profilo più giovane come il nazionale transalpino Under 21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, corsa a tre per il gioiello di Zidane: la situazione

Impostazioni privacy