Calciomercato Roma, agente Zaniolo | Le novità su infortunio e futuro

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha parlato dell’infortunio del giocatore della Roma e del suo futuro

Nicolò Zaniolo lavora per il suo ritorno in campo dopo l’infortunio al ginocchio, e il suo agente Claudio Vigorelli ha parlato della situazione nel corso di un lungo intervento ai microfoni di ‘Radio Radio’: “L’addio all’Inter? Sono cose che accadono nel calcio, i nerazzurri dovevano fare un certo tipo di operazione e nella negoziazione entrarono Santon e Nicolò. Difficile dare la colpa a qualcuno”.

Infortunio: “Il morale è alto, è giovane e forte e sta lavorando bene con la fisioterapia. Tornerà più forte di prima, ne sono convinto, ma non bisogna affrettare i tempi”.

Rinnovo: “Quando avverrà, lo saprete dalla AS Roma. Il club sa cosa ha in casa, ci hanno sempre considerato parte importante del progetto. Il cambio di proprietà non ha mutato gli obiettivi su Zaniolo”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: tra Roma, Manchester United e Psg | Deciso il futuro di Paratici

Mercato: “Tanti grandi club hanno chiesto informazioni, ma abbiamo sempre ritenuto di proseguire il percorso con la Roma. Non abbiamo mai pensato di lasciarla”.

Numero 10: “Totti è stato immenso, non è il caso di fare paragoni. Sarà il tempo a mostrarci cosa sarà diventato Nicolò per la Roma. Pensiamo al suo percorso di crescita”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, rescissione Pastore: l’annuncio ufficiale

Calciomercato Roma, colpo Allegri: il piano giallorosso

Impostazioni privacy