Calciomercato Juventus, retroscena Marcelo | Tentato lo scambio

Dalla Spagna rivelano come negli ultimi giorni di mercato la Juventus abbia tentato uno scambio con il Real: Marcelo per Douglas Costa

È stato un mercato convulso quello che si è appena concluso, con tante difficoltà e poche possibilità per tutti i club. La Juventus negli ultimi giorni è riuscita a completare l’operazione Chiesa: arrivando all’ufficialità solo allo scadere del mercato. Secondo quanto rivelato da ‘AS’, quella relativa all’esterno offensivo della Fiorentina non sarebbe stata l’unica operazione tentata dai bianconeri: emissari del club torinese avrebbero fatto un tentativo con il Real Madrid per Marcelo.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

douglas costa
Douglas Costa (Getty Images)

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, la Juventus avrebbe proposto alle ‘Merengues’ uno scambio fra Douglas Costa ed il numero ’12’ blanco. Il Real Madrid ha respinto l’offerta dei bianconeri e, così, l’esterno brasiliano è ritornato in prestito al Bayern Monaco. Negli ultimi giorni di mercato, quindi, Marcelo avrebbe potuto raggiungere il campionato di Serie A: tentativo clamoroso della Juventus che avrebbe escluso l’acquisto di Chiesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve e Milan, c’è l’annuncio: addio forzato a gennaio

SONDAGGIO CM.IT – Sospendere la Serie A per salvare il campionato

Caso Juventus-Napoli, Valentini (ex Dg Figc): “Sandulli doveva tacere”

Impostazioni privacy