Calciomercato Juventus, Chiesa in arrivo | Visite mediche in corso

Il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus è sempre più vicino: il giocatore si sta sottoponendo alle visite mediche a Firenze

Federico Chiesa corre a passi spediti verso la Juventus: il trasferimento più atteso dai bianconeri in questo finale di mercato è sempre più vicino a concretizzarsi. In questo momento l’attaccante della Fiorentina si è presentato alla clinica ‘Fanfani’ di Firenze per sostenere le visite mediche propedeutiche al trasferimento in bianconero. Chiesa è arrivato indossando la tuta della Nazionale, che raggiungerà per le prossime amichevoli. Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, è tutto definito fra Juventus e Fiorentina: l’unico tassello mancante è il rinnovo con i gigliati, necessario per il prestito pluriennale al club piemontese.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Parallelamente ai test medici di Chiesa, la Fiorentina sta stringendo per Callejon. L’attaccante classe ’97 vestirà il bianconero come suo padre, ma Enrico indossava la maglia del Siena mentre Federico vestirà quella della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO CM.IT | Calciomercato, tutto quello che c’è da sapere su Chiesa alla Juventus!

Fiorentina, UFFICIALE: dal River Plate ecco Martinez Quarta

Juventus-Napoli, Ciciliano (CTS): “Gli azzurri non potevano partire”

Impostazioni privacy