Calciomercato Juventus, fumata bianca per Chiesa: le ultime di CM.IT

E’ praticamente fatto il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus. L’esterno italiano sarà un nuovo rinforzo per i bianconeri di Andrea Pirlo

Ci siamo, Federico Chiesa sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. Non ci sono mai stati dubbi: l’esterno italiano voleva vestire il bianconero e così sarà. Il club campione d’Italia sta ultimando gli addii di Douglas Costa, verso il Bayern Monaco, e De Sciglio, verso il Lione così da poter accogliere Chiesa.
L’intesa è praticamente totale: mancava l’accordo per il rinnovo del contratto con la Fiorentina, propedeutico al prestito biennale, e le parti hanno deciso di venirsi in contro.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Federico Chiesa diventerà dunque un giocatore della Juventus per una cifra complessiva di circa 50 milioni di euro e sbarcherà a Torino in prestito biennale con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni (piuttosto facili da raggiungere). Andrea Pirlo avrà dunque il suo nuovo esterno per il 3-4-2-1. Sono attesi adesso gli ultimi passaggi formali per il via libera – come confermano anche indiscrezioni di Calciomercato.it – alle visite mediche per la mattinata e la firma sul contratto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA – Caos Juventus-Napoli | UFFICIALE: gara annullata. Parla Agnelli

Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Sfuma Kean, va al PSG!

Juventus-Napoli, interviene il ministro Spadafora: l’annuncio

Impostazioni privacy