Calciomercato Fiorentina, cessione Chiesa: contatti con Callejon – Ultime CM.IT

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40
Callejon Fiorentina
José Maria Callejon (Getty Images)

La Fiorentina ha contattato l’entourage di José Maria Callejon: i viola proveranno a ingaggiare lo spagnolo se si concretizzerà la cessione di Chiesa

Il nome di José Maria Callejon continua a circolare in questi ultimi giorni di calciomercato. Lo spagnolo è ancora svincolato e l’ultimo club ad essersi interessato alle sue prestazioni è la Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, ci sono stati nelle ultime ore dei contatti esplorativi con il suo manager, Manuel Garcia Quilon, che per ora non hanno portato a una vera e propria trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Ramadani a Milano: non solo Chiesa-Juve, ecco tutte le trattative. Ultime CM.IT

Tutto dipenderà dal caso Federico Chiesa, nel mirino della Juventus: se l’esterno dovesse partire, i viola potrebbero effettivamente puntare sullo spagnolo, che sta valutando altre proposte. Su di lui ci sono infatti anche altri club del nostro campionato, della Liga spagnola e di quella portoghese.

L’entourage dell’esterno attende gli sviluppi di questi ultimi giorni di calciomercato, consapevole che, eventualmente, la firma con un nuovo club potrebbe arrivare anche oltre il 5 ottobre, grazie al suo status di svincolato.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, passi avanti per Chiesa | Le cifre dell’affare

Calciomercato Juventus, tutto su Chiesa: il piano bianconero