Calciomercato Milan, Hauge vola a Milano: “Sono pronto, voglio giocare con Ibra”

Hauge sta volando in direzione Milano per concludere il suo trasferimento dal Bodø/Glimt al Milan. “Sono pronto”, ha riferito prima di partire

L’avventura di Jens Petter Hauge al Milan è appena iniziata. L’esterno d’attacco classe ’99, infatti, è partito con un volo destinazione Milano dove andrà a svolgere visite di rito oltre al disbrigo delle ultime formalità prima di essere ufficializzato come acquisto dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, da Rugani a Paqueta: i possibili affari

Il giocatore ha però rilasciato alcune dichiarazioni sull’onda dell’entusiasmo riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’, ma intercettato dalla tv norvegese poco prima del decollo: “Non vedo l’ora di giocare con Ibra, cercherò di imparare da lui, un giocatore che ho sempre seguito e ammirato. Il Milan? Si tratta di un club incredibilmente grande, le cose sono diventate realtà negli ultimi giorni. Sarà emozionante vedere cosa porteranno i prossimi giorni, spero vada tutto bene. È un passo che sentivo di essere pronto a fare. Devo solo ringraziare il Bodø/Glimt per la collaborazione che abbiamo avuto negli ultimi giorni”.

DIRETTA Serie A, Crotone-Milan | Cronaca LIVE, tempo reale
Stefano Pioli @ Getty Images

Parole cariche di energia e voglia di far parte del progetto rossonero, che fanno seguito alle dichiarazioni rilasciate durante la trattativa-lampo. Una trattativa andata in porto anche grazie alla tempestività dell’agente di Hauge che, come riportato dalla nostra esclusiva, nella mattinata di ieri trascorsa a Milano ha contribuito all’accelerazione finale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, infortunio Rebic: il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Milan e Juventus, ultimatum da Firenze per Chiesa!

 

Impostazioni privacy