Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: l’agente di Hauge arrivato in città

Emefie Aneke Atta, agente del norvegese trattato dal Milan, è stato nel capoluogo lombardo, incontrando anche diversi agenti che provano la mediazione 

Dopo la prestazione di assoluto livello al Meazza, Jens Petter Hauge è entrato prepotentemente nel mirino del Milan. L’ala mancina (ma di piede destro) classe ’99 del Bodø/Glimt si vuol innestare subito sul sentiero degli Haaland e dei Sorloth ed ambisce subito ad un campionato importante. Ha già parlato di passo indietro nella sua carriera se non dovesse arrivare un trasferimento dal suo club nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, ultimatum da Firenze per Chiesa!

Il suo agente, Emefie Aneke Atta, ha percepito anche il pericolo di assalto alla diligenza, con tanti procuratori importanti pronti anche a strappargli il diamante tra le mani. Ed è per questo motivo che subito si è mosso.

Calciomercato, su Hauge non solo il Milan: le ultime

Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, l’agente di Hauge ha trascorso la mattinata a Milano per iniziare a capire quali sono i margini di una possibile chiusura della trattativa con il club rossonero. Inoltre, Atta ha messo sul tavolo altre quattro offerte per il suo assistito, facendo percepire al Milan l’urgenza di chiudere. Inoltre, lo stesso agente è stato visto a colloquio con diversi agenti ed intermediari.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan e Juventus, ultimatum da Firenze per Chiesa!

Calciomercato Juventus e Milan, da Rugani a Paqueta: i possibili affari

Impostazioni privacy