Calciomercato Milan, ecco l’alternativa a Bakayoko

Tiemoué Bakayoko è il primo nome sulla lista del Milan per rafforzare il centrocampo. Si valuta pure un’alternativa al calciatore francese

Il Milan in caso di qualificazione alla fase a gironi di Europa League consegnerà a Stefano Pioli un nuovo centrocampista per completare il reparto. L’idea iniziale del tecnico rossonero era quella di avere quattro titolari in mediana.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Serve dunque un quarto giocatore da affiancare a Bennacer, Kessie e Sandro Tonali. Il nome in cima alla lista resta sempre quello di Tiemoué Bakayoko: il francese, che ha rifiutato tutto e tutti, è in attesa di un nuovo rilancio da parte di Maldini e Massara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: Florentino Luis va al Monaco

Calciomercato Milan, Basic pista viva

Basic Milan
Toma Basic (Getty Images)

Se il Milan non dovesse riuscire a far crollare il muro del Chelsea, che continua a chiedere più di 30 milioni di euro complessivi, si virerebbe su un altro profilo. Sportmediaset conferma che i rossoneri sono sulle tracce di Basic. Il 23enne croato del Bordeaux ha una valutazione di 10 milioni di euro. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra il suo procuratore e i rossoneri a Casa Milan.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, dalla Francia: negoziati con il Tottenham per Aurier

Milan, nuovi contatti per Nastasic: il punto di CM.IT

Impostazioni privacy