Calciomercato Genoa, il ds Faggiano: “Balotelli può fare ancora bene”

Il ds Faggiano si è espresso sul mercato del Genoa: “Balotelli è un giocatore importante, come Pellegrini. Criscito resta”

Il campionato del Genoa è iniziato con la vittoria in grande stile sul Crotone neo-promosso. Tanti gli aspetti positivi della prima gara dei liguri, compresi i quattro differenti giocatori mandati in rete. Quello che ha stupito maggiormente, però, è l’entusiasmo espresso dalla compagine di Maran. Delle buone sensazioni che Faggiano vuole mantenere alte anche grazie all’ausilio del mercato. Il direttore sportivo del ‘Grifone’ ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, esponendosi su temi di mercato come PellegriniBalotelli ed il futuro di Criscito Schone.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

BALOTELLI – “Su Balotelli vi state divertendo, noi lavoriamo su tutto, Mario è un giocatore importante penso possa fare ancora bene però vedremo.”

PELLEGRINI – “Aspettiamo la firma di Pellegrini poi vedremo il da farsi non facile prenderlo perché giocatore importante“.

CRISCITO e SCHONE – “Quello che posso dire per smentire alcune voci è che Criscito è un giocatore del Genoa e resta un giocatore del Genoa perché è importante per noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ora Dzeko sfida la Juve: ultime e retroscena CM.IT

Benevento, per Inzaghi c’è Iago Falque: le ULTIME di CM.IT

Calciomercato Lazio, contatti per Callejon – Le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy