Juventus, ESCLUSIVO: pressing per Dzeko, Giroud sullo sfondo. E Milik…

Napoli e Roma continuano a trattare per Milik, e la Juventus attende impaziente: se Dzeko non si sblocca, i bianconeri vireranno su Giroud

Prima i dubbi del polacco, poi le pendenze col Napoli, infine lo sconto richiesto dalla Roma: il trasferimento in giallorosso di Arkadiusz Milik sembra una corsa a ostacoli, sempre più alti. Un tira e molla che sta innervosendo ogni giorno di più la Juventus, la cui fretta supera quella di tutte le altre le parti in causa. Pirlo esige un centravanti quanto prima e se entro domani non dovesse sbloccarsi definitivamente l’arrivo del bosniaco, la Vecchia Signora potrebbe virare su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Milik, nuove tensioni: ora la Roma chiede uno sconto, Dzeko ancora bloccato – Ultime CM.IT

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il ds Paratici oggi ha già fatto sapere di aver riallacciato i contatti per Olivier Giroud. Un modo per smuovere le acque, certo, ma anche una pista concreta di cui si è già parlato nelle scorse settimane, che può tornare di grande attualità.

Tra Roma e Napoli, intanto, non ci sono stati sviluppi positivi né in nottata, né questa mattina. Dopo il match dei partenopei a Parma, la trattativa riprenderà a pieno regime, ma tra dirigenti e intermediari, oltre alla tensione, comincia a serpeggiare anche un certo pessimismo. E anche la dirigenza romana (che oggi ha smentito dubbi sulle condizioni fisiche di Milik), da oggi, sta ricominciando a valutare altri profili…

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, Giuntoli: “La trattativa per Milik non è ancora andata a buon fine”

 

Impostazioni privacy